[galleria id=”1587″]Harley Davidson produttrice di moto uniche propone la FLSTSE Softailn Convertible CVO, considerata uno dei mezzi dalle linee più sportive della casa americana.
Ricca di fascino, pur sempre elegante e in pieno stile Harley anche questo modello si colloca in una buona posizione di gradimento per il pubblico che ama lasciarsi avvolgere dalla magica atmosfera che solo l’Harley sa creare.
I cerchi sono in lega d’alluminio cromato, a cinque razze e completamente lucidati per ottenere una finitura a specchio regalando così un tocco di gran classe.
La FLSTSE Softailn Convertible CVO è dotata di carenatura rimovibile in tinta con parabrezza Lexan fumé e di parafango avvolgente su cui sono stati montati, integrati, luci di stop, luci di posizione e indicatori di direzione tipo Bullet.
La sella in pieno stile Harley è comoda, non molto alta e dalla linea stretta permette una posizione di guida ribassata permettendo anche viaggi lunghi e in compagnia; da segnalare il sellino e lo schienalino del passeggero rimovibili.
Il necessario per le nostre vacanze e non solo può essere riposto in capienti borse dai dettagli curatissimi, eseguite in vera pelle di bufalo con bulloneria cromata e con una capacità di carico di 4,5Kg.
La strumentazione dell’Harley Davidson FLSTS Softailn Convertible CVO è caratterizzata da un contagiri analogico e tachimetro digitale ben posizionati sul cruscotto permettono una lettura sia in miglia che in Km.
Il motore è un Twin Cam 110 raffreddato ad aria da 1803 cc ed è capace di erogare una coppia massima di 131 Nm a 2.500 giri al minuto.
La FLSTS è disponibile nei concessionari con un prezzo a partire da 30.400,00 Euro.