Novità moto 2010: Harley Davidson FLHTK Electra Glide Ultra Limited

[galleria id=”1577″]Harley Davidson presenta per il 2010 una “grande” dal fascino indiscusso la FLHTK Electra Glide Ultra Limited.
 
Già proposta in anteprima allla Sessantasettesima edizione del Salone Internazionale del Motociclo di Milano, Eicma 2009, la FLHTK Electra Glide Ultra Limited è una delle Harley che maggiormente appassionerà i patiti della categoria, permettendo di percorrere lunghi tragitti per grandi viaggi sicuri di un confort, di un fascino e di una storia che solo Harley sa dare.

Sella morbida e confortevole, posizione di guida eretta, manopole riscaldabili, borse e bauletto TourPak con borse interne, portapacchi e presa di corrente sono il massimo della predisposizione per emozionanti e lunghe avventure.
 
La Harley Davidson FLHTK Electra Glide Ultra Limited versione 2010 è dotata del motore Twin Cam 103, di cubatura maggiorata fino a 1670 cc, raffreddato ad aria, capace di una coppia massima di 136 Nm a soli 3.500 giri.
 
La ciclistica resta quella della versione 2009, il cambio a sei marce è con overdrive.
 
La Harley Davidson FLHTK Electra Glide Ultra Limited è dotata di cerchi in lega di alluminio a ventotto razze da diciassette pollici per l’anteriore e da sedici pollici per il posteriore, gommati rispettivamente con un 130/80 e un generoso 180/65.
 
La strumentazione è dotata di tachimetro elettronico con contachilometri montato sulla carenatura, orologio, voltmetro, doppio parzializzatore azzerabile e indicatore della temperatura dell’aria.
 
Questo gioiello, imponente e maestoso si fa notare anche per il suo peso che non è del tutto trascurabile, infatti sulla bilancia la FLHTK arriva a 400Kg.
 
Neppure particolarmente leggero si può definire il prezzo, questa moto viene venduta 29.000,00 euro chiavi in mano.

Gestione cookie