Novità moto 2010: Harley Davidson CVO Street Glide

[galleria id=”1617″]Harley Davidson CVO Street Glide è un’altra delle bellissime custom della prestigiosa casa americana che si rinnova nel 2010. Caratterizzata da una decorazione che la percorre in tutta la sua lunghezza, da borse più ampie e dalla fanaleria ora dotata di elementi a LED.
 
Harley Davidson CVO Street Glide è dotata del motore Twin Cam 110, raffreddato ad aria, alimentato ad iniezione elettronica sequenziale, da 1803cc, capace di erogare una coppia massima di 156 Nm a 3.750 giri al minuto.

L’Harley Davidson CVO Street Glide è dotata di cerchi a sette razze da diciotto pollici caratterizzati da una finitura cromata a specchio, gommati rispettivamente con pneumatici da 130/70 sull’anteriore e da 180/55 sul posteriore.
 
Gli indicatori di direzione, le luci di posizione e le luci degli stop dei freni sono tutti a LED. Un altro particolare di rilievo è dato dalla sella custom con inserti in vera pelle, con il logo Harley Davidson stampato sull’estremità della seduta.
 
Il parafango anteriore è ribassato, molto ravvicinato al pneumatico e caratterizzato da decorazioni con fiamme sottili che riprendono quelle sulle livree. La stessa decorazione la troviamo anche sulle nuove borse rigide laterali, più grandi e profonde rispetto a prima.
 
La gamma cromatica di questa bellissima Harley è composta tra tre differenti colorazioni: Spiced Rum, Candy Concord, Tequila Sunrise.
 
Harley Davidson CVO Street Glide è venduta a un prezzo al pubblico di 32.700,00 euro IVA compresa. Nel prezzo sono anche comprese: immatricolazione, pre-consegna, pieno di benzina, ventiquattro mesi di garanzia, dodici mesi di iscrizione a H.O.G. e dodici mesi di soccorso stradale in tutta Europa.

Gestione cookie