Novità moto 2010: Harley Davidson CVO Fat Bob

[galleria id=”1635″]Harley Davidson CVO Fat Bob è una custom della casa americana ricca di particolari lussuosi e dotata di un propulsore capace di regalare emozioni da vera Harley.
 
Harley Davidson CVO Fat Bob è dotata del motore Twin Cam 110, raffreddato ad aria, da 1803ccm capace di erogare una coppia massima di 135Nm a 4.000 giri al minuto.

Harley Davidson CVO Fat Bob è dotata di cerchi “Fang” verniciati a polveri e placcatura cromo con sfinestrature e inserti inbullonati da sedici pollici che montano rispettivamente pneumatici nelle misure da 130/90 sull’anteriore e da 180/70sul posteriore.
 
Il telaio è verniciato nel colore “Clear Denim” realizzato con polveri “Opal con Hellfire Flames”, mentre su serbatoio e parafanghi sono raffigurate delle originali decorazioni, realizzate a mano, rappresentanti delle fiamme.
 
L’impianto frenante è non flottante a quattro pistoncini sull’anteriore e flottante a due pistoncini sul posteriore.
 
Le pedane, le manopole e le pastiglie dei freni sono caratterizzate da una pregiata finitura “diamond black”, con particolari in alluminio taglio diamante a vista.
 
La sella d’impostazione custom è realizzata in vera pelle, ed è possibile configurarla come mono o biposto. Un altro particolare è dato dagli indicatori di direzione di tipo Bullet con lenti di colore ambra.
 
La gamma cromatica dell’ Harley Davidson CVO Fat Bob è composta da tre fantastici colori: Cryptic Black, Satin Pewter e Opal Blue.
 
Harley Davidson CVO Fat Bob è venduta a partire da un prezzo al pubblico di 28.600,00 euro IVA compresa. Nel prezzo sono anche comprese: immatricolazione, pre-comsegna, pieno di benzina, ventiquattro mesi di garanzia, dodici mesi di iscrizione a H.O.G. e dodici mesi di soccorso stradale in tutta Europa.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie