L’accessorista teutonico, Wunderlich, ha presentato il nuovo parabrezza Touring-Sport, nelle versioni trasparente e fumé. Date una occhiata anche alla innovativa piastra di protezione cardanica.
Per tutti coloro che hanno in garage una BMW R 1300 GS, Wunderlich ha lanciato il nuovo parabrezza Touring-Sport, ora disponibile sia in versione trasparente che fumè. L’elemento è nato sia per i modelli con Adaptive Cruise Control che per quelli privi della tecnologia ACC, grazie alla sua sagoma anteriore realizzata per non ostruire il radar ACC.
L’obiettivo dell’azienda tedesca era quello di garantire prestazioni top e una protezione utile per le intemperie. E’ perfetto anche per proteggere i centauri dal vento estivo. Sebbene tuteli in modo efficace la parte superiore del corpo dei guidatori ha una ventilazione perfetta, ideale durante i caldi mesi estivi. Un progetto di questo tipo nasce da una aerodinamica super avanzata. La pressione del vento viene dimezzata ad alte velocità e le turbolenze indesiderate sono limitate.
Rappresenta un componente indispensabile per tutti coloro che vogliono affrontare lunghi viaggi a bordo delle BMW R 1300 GS. Le crossover teutoniche sono pronte ad affrontare qualsiasi tipo di spostamento con l’innovativo parabrezza Touring-Sport. Parliamo di un prodotto di altissima qualità che unisce una funzionalità all’avanguardia con un confort di marcia adatto a tutte le strutture fisiche. Ecco i guasti più comuni sulle moto.
Le caratteristiche del nuovo parabrezza Wunderlich
Il parabrezza Touring-Sport unisce una protezione alle intemperie con una buona ventilazione. E’ realizzato con materiali di qualità e risulta più alto e più largo nella parte superiore rispetto al parabrezza di serie. I centauri possono montarlo con o senza i deflettori d’aria standard. Le turbolenze sono ridotte al minimo e grazie ad una speciale tecnica di costruzione, il parabrezza non richiede protezione per il bordo e vanta una visibilità perfetta.
Per adattarsi, perfettamente, alle varie corporature è regolabile in altezza. E’ perfetto per tutti gli stili di guida e si integra con il design dell’endurona bavarese. Il prezzo è 204,94 euro. Sempre per BMW R 1300 GS, Wunderlich ha creato anche una piastra che copre sia la giuntura cardanica posteriore, sia la zona adiacente.
La piastra di protezione cardanica è creata in lamiera di alluminio di alta qualità, spessa appena due millimetri, e rappresenta una difesa contro danni meccanici che, potenzialmente, possono arrivare da sassi o da contatti accidentali durante piccole cadute o nell’off-road. Il design ricercato, con bordi stabilizzanti che riprendono la forma del carter, sono ideali per un look aggressivo della R 1300 GS.