[galleria id=”1683″]Il modello RSF 3 Hurricane rappresenta l’evoluzione di uno dei modelli Shark più apprezzati dal pubblico, l’RSF 2 i. La perfetta combinazione tra sicurezza, comfort e armonia delle forme, il design esclusivo ed una calzata estremamente confortevole sono le caratteristiche principali di questo modello.
Shark RSF 3 Hurricane è dotato di una visiera da 2,2 mm “Total Vision” con doppio trattamento protettivo antigraffio e antiappannamento, è fornita di sistema di smontaggio rapido “Push One” brevettato da Shark. La calotta interna è caratterizzata da polistirolo multi-elemento a densità differenziata.
Gli interni sono realizzati in microfibra, per una calzata confortevole e sono completamente removibili e lavabili per una facile pulizia, da effettuare lavandoli con acqua tiepida e se necessario sapone neutro.
La circolazione dei flussi d’aria è ottimizzata tramite canalizzazioni integrate e deflettori ad effetto “Venturi”.
Nella dotazione tecnica di questo casco troviamo anche il paranaso antiappannamento, il “sottogola” anti-turbolenza e il cinturino sottogola a sganciamento rapido.
Shark RSF 3 Hurricane arriverà in Italia a Febbraio 2010 in due differenti versioni: la prima (KRB) riproduce fedelmente i colori della bandiera inglese attribuendo al design uno stile tipicamente “british”, la seconda (KAS) presenta la stessa bandiera in bianco e nero, dando alla grafica un gusto più marcatamente retrò.
Saranno disponibili entrambi nelle taglie da XS a XXL e saranno venduti a un prezzo al pubblico di 279,99 euro IVA inclusa.
Come per tutti i caschi della Shark, anche su questo modello sono compresi cinque anni di garanzia.