[galleria id=”1613″]Il garage di Harley Davidson comprende anche la “teatrale” CVO Ultra Classic Electra Glide, questa moto è sicuramente tra le più accessoriate e in pieno stile Harley, con particolari che vanno dalle manopole riscaldate allo schienale della sella del passeggero in vera pelle con supporto lombare regolabile.
Harley Davidson CVO Ultra Classic Electra Glide è dotata di un motore Twin Cam 110, raffreddato a liquido, ad iniezione elettronica sequenziale, da 1803cc, capace di erogare una coppia massima di 151 Nm a 3.500 giri al minuto.
La CVO Ultra Classic Electra Glide è dotata di cerchi da diciassette pollici sull’anteriore e da sedici pollici per il posteriore, gommati rispettivamente con pneumatici nelle misure 130/80 e 180/65.
L’impianto frenante è a quattro pistoncini da 32 mm, sia sull’anteriore che sul posteriore.
Nella dotazione di serie troviamo la comoda e lussuosa sella in pelle riscaldata separatamente per pilota e passeggero. Anche le manopole sono riscaldate permettendo così di affrontare lunghi viaggi anche nei mesi più rigidi nel massimo confort.
La gamma cromatica dell’ Harley Davidson CVO Ultra Classic Electra Glide è composta da tre originalissimi colororazioni: Scarlet Read Pearl / Dark Slate, Riptide Blue / Titanium Dust e Burnt Amber / Hot Citrus. Tutte e tre impreziosite con delle appariscenti fiamme che percorrono le livree per tutta la loro lunghezza.
Harley Davidson CVO Ultra Classic Electra Glide è venduta a un prezzo al pubblico di 38.000,00 euro IVA compresa. Nel prezzo sono anche comprese: immatricolazione, pre-comsegna, pieno di benzina, ventiquattro mesi di garanzia, dodici mesi di iscrizione a H.O.G. e dodici mesi di soccorso stradale in tutta Europa.