Arrow, affermata azienda del settore aftermarket, ha sviluppato lo scarico GP2, adatto a chi voglia migliorare le prestazioni della propria motocicletta con un prodotto che unisce il meglio del design e della tecnologia, senza rinunciare alla necessaria omologazione per non incorrere in infrazioni del codice della strada con le relative multe salate.
Sviluppato a partire dalle indicazioni di team e piloti della Moto 2, la nuova categoria del motomondiale in cui Arrow è fornitrice di alcune squadre, il silenziatore è tutto in titanio e ha un diametro di soli 98 mm: la leggerezza e le dimensioni contenute sono le sue cifre caratteristiche, unite alla giusta aggressività che traspare dal look dell’accessorio, dal logo che porta e soprattutto dal suono che produce. E’ possibile integrare lo scarico con un dB killer opzionale sempre preparato da Arrow ed acquistabile separatamente. I prezzi sono di 398 Euro più IVA per GP2 e di 42 euro sempre più IVA per il dB killer. Altro punto di forza di GP2 è il fatto di essere disponibile per vari modelli tra cui spiccano Yamaha YZF-R6 2008/2010, Kawasaki ZX-6R 2009/2010, Kawasaki ZX-10R 2008/2010, Honda CBR1000RR 2008/2010 e BMW S 1000 RR 2009/2010.
Un ottimo accessorio per ottime moto, difficilmente si poteva fare meglio; inoltre questa è anche una risposta a chi pensava che la Moto 2 avrebbe segnato la fine dello sviluppo nel settore motociclistico: certo un certo tipo di ricerca è finita per sempre, ma ciò non toglie che la competizione per la sua natura stessa sprona le persone e le imprese coinvolte a cercare sempre il meglio per primeggiare.