Nome italiano, prezzo cinese: la nuova crossover scalza il TRK, è completissima

La Benelli TRK 702 è il punto di riferimento sul mercato italiano, ma ora arriva una rivale davvero degna di nota.

Lo sviluppo delle moto cinesi di questi ultimi anni è chiaro ed evidente a tutti, tanto è vero che anche quei marchi che si sono legati ai gruppi asiatici hanno raccolto un grande successo sul mercato. Il caso più eclatante è senza ombra di dubbio legato alla Benelli, con il colosso marchigiano che con la TRK 702 ha conquistato il settore.

Moto Cina
Super moto cinese (Benelli Press Media – nextmoto.it)

Siamo di fronte a un modello che lo si può richiedere anche nella sua versione X. Questa si presenta con una lunghezza da 223 cm, una larghezza da 92 cm e un’altezza da 141 cm, con il peso complessivo che si stanzia sui 235 kg. Il motore che monta internamente è un bicilindrico da 698 di cilindrata e che eroga un massimo di 76,2 cavalli.

La Benelli TRK 702 è diventata la moto più venduta in Italia nel 2024 anche con un ottimo margine rispetto alla concorrenza. Un risultato che non può di certo essere sminuito, il che sottolinea dunque come il lavoro della casa italiana del Gruppo QJ Motor stia andando nel migliore dei modi. Dalla Cina però arriva anche un’altra grande rivale, con questa che ha davvero tutte le carte in regola per spaccare il mercato.

Voge Valico 625DSX: il crossover per tutti

Continua la costante e continua ascesa nel mondo delle moto da parte della Voge, un marchio che ormai è diventato sempre più richiesto in tutta Italia. Siamo di fronte a una realtà che anche in occasione dell’ultimo grande evento di EICMA ha dimostrato di poter migliorare la propria gamma grazie alla Valico 625 DSX.

Voge Valico 625DSX
Voge Valico 625DSX (EICMA Press Media – nextmoto.it)

Si tratta in questo caso di un crossover che si mostra agli occhi della clientela con una lunghezza da 223 cm, una larghezza da 86 cm e un’altezza da 139 cm. Il peso complessivo si stanzia sui 191 kg, con il motore al proprio interno che si tratta di un bicilindrico da 581 di cilindrata, il che dà modo di poter erogare un massimo di 63,9 cavalli.

Niente male anche il picco massimo di velocità, con questa moto che arriva fino a un massimo di 170 km/h. La Voge Valico 625 DSX è inoltre una moto perfetta per potersi muovere sia sull’asfalto che sullo sterrato. Ecco allora come mai questa moto ha tutte le carte in regola per poter essere considerata come una delle possibili leader del mercato per il 2025, visto il prezzo di partenza di soli 6390 Euro.

Gestione cookie