Novità importanti in Italia, con la nuova naked che si presenta con un prezzo di mercato inferiore anche a uno scooter.
Non ci sono dubbi sul fatto che in Italia ci sia una grandissima passione attorno al mondo delle moto, con tanti marchi che si sono lanciati nella produzione di due ruote di vario genere. Le naked sono tra le più apprezzate, soprattutto perché sono in grado spesso di mantenere dei prezzi di vendita abbastanza contenuti.

Di questi tempi dove l’inflazione sta galoppando sempre più in alto non è di certo poco, per cui è bene ammirare delle decisioni che vanno nella direzione di un aiuto per i cittadini. Ad aiutare le moto in questo periodo storico ci pensano anche le auto, visto come queste abbiano visto aumentare i loro costi in modi pazzeschi.
Dunque sono tanti coloro che preferiscono virare sull’acquisto di una moto, molto più pratica e alla portata di tutti. Ecco allora come sia possibile anche trovarsi di fronte a delle occasioni che sono davvero uniche nel proprio genere. Lo si vede con il caso della SWM, un marchio che è tornato in auge e che si fa apprezzare con una stupenda naked a basso costo.
SWM Hoku 400: la naked che sognano tutti
La SWM è tornata in pompa magna sul mercato italiano e lo fa con una naked che lascia davvero tutti senza parole, con la Hoku 400 che ha tutte le carte in regola per imporsi nel settore. Siamo di fronte a un modello che si presenta con una lunghezza da 205 cm, con l’altezza della sella che è di 78 cm e il peso complessivo si stanzia sui 155 kg.

Al proprio interno monta un motore bicilindrico da 400,9 di cilindrata, il che garantisce un’erogazione massima di 43 cavalli. Lo stile di guida che garantisce questa moto è adatto a tutti, partendo per esempio da una posizione di guida che è ideale per tutte le altezze. Eccellente la propria tenuta su strada, con la stabilità in curva che è un dei suoi punti di forza.
Si tratta di una moto che presenta uno stile e un design sportivo, pur avendo comunque un propulsore abbastanza contenuto. Non ci sono dubbi dunque sul fatto che la SWM sia il marchio perfetto per tutti coloro che vogliono iniziare a guidare una moto, con il connubio tra potenza ed eleganza che è sicuramente ben riuscito, con la Hoku 400 che inoltre si presenta con un prezzo di vendita di soli 5390 Euro.