Le novità nel settore degli scooter non mancano davvero mai e ora l’ultima novità è un sogno per i clienti.
Negli ultimi anni sono sempre di più i marchi che hanno dimostrato di poter crescere e migliorarsi in un settore da sempre molto richiesto come quello degli scooter. I cittadini sono estasiati da queste due ruote, considerando infatti come siano perfetti per potersi muovere in città e consumare davvero poco.

Sono tanti i marchi che nel corso della storia recente hanno deciso di mettersi in mostra con una serie di modelli di eccellenti scooter, ma forse nessuno ha saputo toccare i livelli eccelsi di marchi come Honda e Yamaha. Il Giappone è da sempre uno dei punti di riferimento per le due ruote e l’Asia in generale continua a crescere.
Lo si vede dalla Cina, ma non è la sola, visto come ci sia anche il continuo miglioramento per quanto riguarda la qualità degli scooter anche per i progetti che sono portati avanti in quel di Taiwan. Uno dei marchi che si è messo in mostra come uno dei migliori del settore è indubbiamente la SYM, con il marchio che ora vanta un meraviglioso scooter di notevoli dimensioni.
SYM ADXTG 400: qualità a basso costo
Continua la costante ascesa sul mercato internazionale da parte della SYM, con la casa di Taiwan che ora ha trovato il modo ancora una volta di far parlare di sé con il suo ADXTG 400. Siamo di fronte a un maxi scooter davvero all’ultima moda, con questo modello che ha tutte le carte in regola per essere considerato come uno dei migliori scooter sul mercato.

Le dimensioni lo evidenziano come un maxi scooter, con la lunghezza che è da 217 cm, la larghezza è da 92 cm e l’altezza è di 146 cm. Il motore che monta questo modello è un monocilindrico da 399 di cilindrata e che ha modo così di erogare un massimo di 25,7 cavalli. Niente male l’autonomia, con questa che è legata al fatto che lo scooter in questione ha modo di avere a disposizione un ottimo serbatoio da 13 litri.
Si tratta di un modello che però non è adatto solo alla città, ma il suo stile e la sua stabilità lo rende perfetto anche per poter essere usato in quelle strade poco asfaltate. La ADXTG 400 inoltre ha modo di presentarsi sul mercato con un prezzo di vendita che è tra i migliori della categoria, visto come parte solo da 7299 Euro, il che rappresenta un’occasione d’oro per gli amanti del genere.