Navigatore GPS ZUMO – In regalo a Natale per chi acquista la BMW R 1200 RT Tourer

BMW Zumo

Nonostante gli inciampi del Controllo di Qualità di cui vi abbiamo parlato ieri, la BMW continua a vendere, macinare chilometri e stringere collaborazioni con i più importanti player del settore motociclistico.

E’ il caso del “regalo” che BMW farà ai suoi clienti che, entro il 19 dicembre, acquisteranno una BMW R 1200 RT Tourer: da scartare sotto l’ albero, infatti, ci sarà un bellissimo navigatore GPS Zumo, presentato lo scorso luglio e dedicato ai centauri “Tourer Inside“.
 
Indicativamente stesse funzionalità del più costoso e blasonato Garmin BMW Motorrad Navigator III, il nuovo GPS Zumo non perde troppi colpi rispetto al concorrente e viene offerto normalmente ad un prezzo minore.
Addirittura gratis, poi, per chi acquisterà la 1200 Tourer!
 
Tra le tante caratteristiche, il nuovo GPS BMW Zumo è predisposto per il collegamento tramite il Bluetooth ai telefoni cellulari, agli auricolari e all’interfono. Incluse nel pacchetto regalo, sul navigatore Zumo saranno già precaricate le mappe europee e sarà possibile interagire direttamente con Google Earth per scaricarne di nuove.
 
BMW Zumo
 
Prezzo di vendita al pubblico intorno a 750 euro.
Risparmiati… se si acquista la moto!

Gestione cookie