[galleria id=”417″]Natale è quasi arrivato e occorre darsi da fare per cercare (e trovare) regali che possano far breccia nel cuore di un motociclista.
Abbiamo trovato le “moto-pantofole“, morbidose e coloratissime con “livree” che strizzano l’ occhio a Ducati, Honda e Yamaha.
Non sempre è possibile accendere la moto in inverno e correre in pista o perdersi piacevolmente tra le curve sfidanti di qualche sconosciuta strada di montagna, soprattutto in giornate nevose e fredde come quella di oggi.
I campionati sono terminati e, per gli appassionati di moto, le giornate invernali possono diventare un inferno.
Piuttosto che perdere gli occhi davanti alla Playstation o alla X-Box facendo diventare incandescente la testina di lettura del game MotoGP 2008, consigliamo questo “caldo” regalo: le “moto muffole“, ossia le pantofole motociclistiche a calzare in inverno per evitare di assiderare i propri piedi in vista della prossima stagione primaverile.
Acquistare le moto pantofole, inoltre, è semplicissimo e permette di risparmiare tempo con la certezza di fare un regalo azzeccato: si acquistano comodamente on line ed è possibile scegliere sia la taglia che il “modello” di moto preferita tra una supersportiva, una tourer e un chopper.
Il prezzo? Abbordabilissimo.
Le moto pantofole costano solo 14.95 sterline