La MV Agusta fa sognare i propri clienti, con una serie di occasioni che lasciano così tutti quanti senza parole.
Non è sicuramente un momento semplice per la MV Agusta, considerando infatti come la KTM, il marchio di punta del Gruppo Pierer Mobility dove è parte integrante anche la casa italiana, ha dichiarato istanza di fallimento. Una notizia che ha sconvolto tutti, in particolar modo vedendo i grandi sviluppi in questi anni del colosso austriaco.
In questo momento non ci sono però delle chiare ripercussioni nei confronti della MV Agusta, con il colosso che dunque per il momento ha modo di continuare per la propria strada con la progettazione di moto di lusso. Le due ruote lombarde sono indubbiamente tra le più ambite al mondo, con la loro potenza che le ha dato modo di diventare anche molto costose.
Non dimentichiamo poi il fatto che si sta pur sempre parlando di un marchio che negli anni ’60 ha fatto la storia delle corse grazie a un mito assoluto come Giacomo Agostini. La MV Agusta dunque, ora che è tornata a far parlare di sé grazie al lancio di alcuni modelli di eccellente valore, ha deciso anche di venire incontro ai clienti con occasioni pazzesche.
MV Augusta “We Care”: occasione pazzesca per una moto sempre perfetta
Già nel 2024 vi erano stati grandi riscontri da parte della MV Agusta per quanto riguardava il lancio del progetto che ha preso il nome di “We Care”. L’intento dunque era quello di dare vita a una serie di offerte a tutti i clienti, con questi che avevano così l’opportunità di effettuare un controllo gratuito della propria moto.
Una scelta che dunque ha permesso così di avere anche dei grandi vantaggi nel caso in cui fosse riscontrato un problema, con i pezzi di ricambio che presentavano uno sconto del 20% rispetto al valore originale. L’unica clausola era che il controllo sarebbe stato effettuato o da un Service Point del marchio o da un meccanico qualificato e legato direttamente a MV Agusta.
Sono diverse le moto che negli ultimi anni sono tornate a incantare il grande pubblico, con il cuore degli appassionati che batte sempre più forte nel momento in cui si ha a che fare con il mito. La MV Agusta dunque con il progetto “We care” dimostra di voler abbattere i costi e le spese e in un periodo del genere si tratta senza dubbio di una scelta vincente.