[galleria id=”24″]Era stata accolta come la notizia-regalo dello scorso Natale.
La MV Agusta Brutale raccoglie sempre tanti flash attorno a sè, figuriamoci cosa succede quando si prefigura una possibile entrata in produzione della nuova MV Agusta Bestiale…
Adesso, dopo la luccicante presentazione al salone di Parigi nel 2007, sembra che la MV Agusta Bestiale potrebbe prendere la rotta della produzione!
Scaturita dalla penna del designer nigeriano Yacouba Galle e presentata nell’ ottobre dello scorso anno, com’ era prevedibile, il nuovo prototipo della Bestiale ha raccolto da subito concensi di pubblico e di critica tanto che adesso il prototipo potrebbe essere veramente prodotto e messo sul mercato quanto prima.
A confidarlo sono gli amici di MCN, che raccontano anche di un particolarissimo kit in grado di trasformare la MV Agusta Brutale in… Bestiale!
La versione più estrema, la Bestiale appunto, è quella che calamità la maggior quantità di pubblico e di appassionati, che nutrono grandi aspettative dal motore della Brutale 910 trasportato sulla versione “extreme”. Nonostante la pioggia tedesca, dato il gran caldo estivo, lo stesso telaio della Brutale è stato vestito con il costume da bagno.
Super attillato ed extra-white, proprio come si addice alla più bella della spiaggia che voglia apparire e dare subito all’ occhio.
Ritocchi di design sulle sovrastrutture bianche, faro anteriore rivisitato così come le frecce a LED e il codone, alleggerimento delle linee dello scarico, le forme a tratti morbide a tratti spigolose della nuova Bestiale si lasciano ammirare da ogni angolazione.
In attesa di vederla brillare all’ interno di un concessionario!