Un grande marchio di monopattini e non solo è pronto a lanciare una novità importante che farà contenti tanti consumatori
L’anno è appena iniziato e, di solito, insieme al nuovo anno ci sono i nuovi buoni propositi. Uno dei più comuni è rimettersi in forma per l’estate, ma con la mobilità sempre più elettrica e comoda è difficile fare movimento, anche quando ci si sposta. Una grande azienda che di norma produce proprio monopattini, ha però messo a disposizione dei propri consumatori una gamma di prodotti che possono aiutarli a rimanere comunque attivi. Non ci sono più scuse.
Stiamo parlando di Nilox, noto marchio che di norma è specializzato in bici e monopattini elettrici. La sua nuova idea è quella di estendere la gamma di prodotti al fitness in casa e ha così presentato la sua nuova linea “Nilox Sport“. L’avevano già anticipato alla IFA 2023. Questi prodotti dedicati al benessere fisico senza doversi realmente spostare offrono un’esperienza completa di allenamento. Ce n’è di tutti i tipi. Chi cerca degli attrezzi che possano aiutare a rimettersi in forma da oggi può guardare anche a Nilox, marchio già amato da molti.
Da esperti di biciclette, non si poteva che partire dalla Nilox Indoor Bike XB1: una bici da allenamento con 24 livelli di resistenza, sistema di freni magnetici e un volano da 6 kg. È dotata anche di un supporto per display, consente di svolgere attività con app di fitness e offre una console multifunzione con schermo digitale per monitorare la velocità, il tempo, la distanza e le calorie consumate. Se vi state preoccupando dello spazio, sappiate che ha dimensioni contenute (1130x546x1160mm) e pesa solo 32 kg. Anche il prezzo è competitivo: soli 499,95 euro. Si passa poi ai tapis roulant, a partire dall’XN2: versatile e compatto, ha un motore da 1,25 CHP continuo e un picco massimo di 2 HP. Consente di andare fino a 14 km/h tramite e si può controllare anche da telefono. Dispone di 15 livelli di pendenza, la superficie di corsa è di 1200 x 480 mm e ha un telaio robusto che supporta fino a 100 kg di peso. Ci si può allenare davvero ovunque, viste le misure ridotte (1525 x 882 x 200 mm). Prezzo: 599,95 euro.
Essendo però i tapis roulant molto richiesti in varie forme, c’è anche Il modello XN3, che è un tapis roulant ancora più performante. Velocità fino a 18 km/h, 18 livelli di inclinazione, superficie di corsa di 1270 x 490 mm e capacità di supportare fino a 130 kg di peso. Il prezzo però è un pochino più alto: 799,95 euro. Per chi invece si accontenta di un livello più basso, c’è il Walking Pad XN1: un altro tapis roulant smart, compatto e pieghevole. Da chiuso ha uno spessore di soli 12,5 cm e pesa solo 34 kg. In questo caso la velocità massima è di 12 km/h e ha una capacità di peso massimo di 100 kg. La soluzione base e più economica: 449,95 euro. Per completare il quadro degli attrezzi “grandi”, c’è la silenziosa rowing machine XR1 (vogatore), dotata di un volano da 3 kg con resistenza di picco di 30 kg. La resistenza può essere regolata su 16 livelli. Il prezzo è di 449,95 euro.
Ci sono poi tanti altri accessori “minori” che Nilox offre. Tanti elementi che rendono l’esperienza di allenamento completissima: il Kettlebell Regolabile da 18 Kg a 179,95 euro; il Manubrio Regolabile a 119,95 euro; la Corda Smart a soli 29,95 euro; il Power Balance Board a 49,95 euro; il Powerball a 24,95 euro; il Tappetino Fitness a 29,95 euro; il Set di Bande Elastiche a 59,95 euro e il Set di Elastici di Resistenza a 39,95 euro.
Tutto questo è facilmente acquistabile sul sito di Nilox. La nuova linea Sport è una soluzione completa per il fitness indoor e un’evoluzione importante per questo marchio già molto affermato. Così si avvicina a un’altra fetta di pubblico e offre altre soluzioni per una “mobilità” diversa dal solito. I prezzi sono accessibili e l’estetica è semplice. Nilox punta a diventare un riferimento anche in questo ambito.