Motore+potenziato+ed+estetica+da+urlo%2C+scordatevi+la+solita+Vespa%3A+su+questa+hanno+fatto+le+cose+in+grande%2C+esagerata+in+tutto
nextmotoit
/articolo/motore-potenziato-ed-estetica-da-urlo-scordatevi-la-solita-vespa-su-questa-hanno-fatto-le-cose-in-grande-esagerata-in-tutto/55138/amp/
Scooter

Motore potenziato ed estetica da urlo, scordatevi la solita Vespa: su questa hanno fatto le cose in grande, esagerata in tutto

La Vespa sa sempre come rimanere nel cuore degli appassionati e ora c’è modo di ammirare questa novità potenze e favolosa.

Gli scooter sono il metodo migliore per potersi muovere in strada, con la Vespa che ha saputo imporsi a livello mondiale come uno dei marchi più ambiti e rinomati. Il suo design risulta davvero unico nel proprio genere, tanto è vero che non sono di certo mancati coloro che vogliono fare sì che questo modello diventi patrimonio italiano.

Vespa, che novità (nextmoto.it)

Ciò darebbe modo di evitare delle possibili copiature, con il passaggio alla mobilità elettrica che sta portando una serie di cambiamenti che possono causare dei cavilli di difficili risoluzione. La Vespa, a prescindere da come sarà considerata dall’Unesco, rimane indubbiamente uno dei grandi orgogli italiani per quanto concerne l’industria nazionale.

Queste due ruote si sono fatte apprezzare moltissimo anche nei vari film dove è stata protagonista. Non è un caso che qualcuno all’estero pensi che in Italia quasi tutti abbiano una Vespa per girare in città. Intanto la casa italiana trova il modo di migliorarsi sempre di più e lo fa con uno scooter che ha un motore davvero molto prestazionale.

Vespa Sprint da SIP Scootershop: che potenza

Si sta andando sempre di più nella direzione di un mondo e una clientela che sono alla ricerca di prestazioni elevate in strada, per questo motivo anche gli scooter come la Vespa devono farsi trovare pronti, e lo dimostrano anche specialisti nell’aftermarkt come SIP Scootershop. La casa bavarese ha aggiornato così la Sprint, per celebrare i suoi 30 anni, con questo modello che si presenta con un motore davvero eccezionale, visto come siamo di fronte a un monocilindrico da 260 di cilindrata.

Vespa Sprint (SIP Scootershop – nextmoto.it)

Un risultati che permette così di dare forma a un propulsore che può toccare così un picco massimo di 28 cavalli, il che la rende ancora più potente rispetto alla GTS 300. La verniciatura è un altro degli aspetti di forza di questa Vespa, tanto è vero che si è deciso di puntare su di un effetto ottico 3D, il che la rende ancora più suggestiva.

Interessante anche lo sviluppo da un punto di vista tecnologico, come la presenza di illuminazione a LED e un impianto frenante di primissimo livello che è curato da Ottopuntouno e Magura. Un modello dunque al passo con i tempi che ha saputo omaggiare in pieno il mito della Vespa, con SIP Scootershop che dimostra di essere davvero un punto di riferimento nel settore.