Motore Bosch e prezzo choc, c’è un nuovo scooter che sta conquistando l’Europa: lo paghi direttamente alla cassa

Grandi novità per uno scooter che sta conquistando l’Europa con tanto di motore Bosch e lo si può pagare in luoghi assurdi.

Il mondo sta cambiando con una velocità pazzesca, con tanti oggetti che ormai si possono acquistare comodamente rimanendo a casa. Questo lo si denota con la grande crescita dettata da piattaforme come Amazon, con questa che dà modo di arredare casa in tempi rapidi e consegne veloci e pratiche.

Scooter Bosch
Scooter con motore Bosch (nextmoto.it)

Non sono però solo i mobili che possono essere acquistati su queste piattaforme online, ma sono davvero tutte le varie componenti della vita di tutti i giorni che è stravolta da questa innovazione. Ormai sono anche i mezzi di trasporto a diventare comuni perfino nei supermercati, con questi che devono fare di tutto e di più per poter tenere testa alla concorrenza.

Una delle catene più famose del mondo è senza ombra di dubbio la Lidl, con il colosso tedesco che in questi anni si è messo in luce con prodotti di qualità e a ottimo prezzo. Nessuno però avrebbe mai immaginato di poter vedere un modello di scooter di questo tipo a un prezzo così contenuto, potendole acquistare già in negozio.

Green Street: al via le vendita da parte di Lidl

Già da qualche tempo la Lidl ha deciso di ampliare sempre di più i propri orizzonti, motivo per il quale ora ha modo di lanciare sul mercato uno scooter elettrico pazzesco. Si tratta del Green Street, con questi che si presenta con delle eccellenti caratteristiche, nonostante il suo prezzo sia davvero molto contenuto.

Green Street
Green Street (Lidl – nextmoto.it)

Al proprio interno, per fare in modo che possa funzionare nel miglior modo possibile, si è deciso di puntare sul motore Bosch, con questi che è da 1,2 kW. Inoltre non è da disprezzare anche l’autonomia, con questa che permette di rimanere in strada per soli 50 km, ma per un mezzo da usare nelle strade cittadine e acquistato alla Lidl, il fatto che sia anche omologato per due persone lo rende davvero molto richiesto.

Per poter ricaricare questo scooter basta semplicemente una presa di casa e ci vogliono indicativamente 6 ore di tempo. Il Green Street inoltre ha un prezzo di vendita che è davvero molto contenuto, tanto è vero che bastano solo 1910 Euro. Questa spesa mette così a tacere anche coloro che dicono che i mezzi elettrici sono estremamente costosi, con la Green Street della Lidl che sta raccogliendo un grande consenso.

Gestione cookie