Motoraduno+Harley+Davidson+%26%238211%3B+The+Legend+on+Tour
nextmotoit
/articolo/motoraduno-harley-davidson-the-legend-on-tour/1987/amp/

Motoraduno Harley Davidson – The Legend on Tour

Con la bella stagione arrivano anche i MotoRaduni più attesi delle grandi marche, come il “The Legend on Tour” organizzato dalla Harley Davidson nelle più belle pizze d’ Italia.

La casa di Milwaukee sbarca nel Bel Paese con l’ energia tipicamente a stelle e strisce del bicilindrico più famoso del mondo Harley Davidson.
Un serie di motoraduni dedicati alla due ruote dell’ affascinante mito americano creato nel tempo dalla casa di Milwaukee: riparte così “The Legend on Tour” con le sue 20 tappe costellate di quattro imperdibili “Special Edition” organizzate sui circuiti sui quali verrà disputato il trofeo monomarca della sportiva Harley Davidson XR 1200.
I quattro appuntamenti proporranno la seconda edizione del trofeo monomarca dedicato al modello XR1200™: suddiviso in due classi, la CHALLENGER e la PRO-CLASS, le due gareavrenno un montepremi ricchissimo dal momento che, per entrambi i vincitori ci sarà l’assegnazione di una XR1200™ vivid black.
 
Di seguito, le quattro date Special Edition
_ 4 e 5 aprile – Autodromo Riccardo Paletti (Varano de’ Melegari, Pr)
_ 16 e 17 maggio – Autodromo di Franciacorta (Castrezzato, Bs)
_ 20 e 21 giugno – Autodromo Riccardo Paletti (Varano de’ Melegari, Pr)
_ 19 e 20 settembre – Autodromo di Magione (Pg)

 
La prima delle venti tappe, invece, si è svolta a gennaio, in occasione del Motor Bike Expo di Verona, mentre l’ ultima tappa sarà a Firenze tra il 3 e 4 ottobre.
In più, in ogni tappa Harley allestirà i Demo Rides, eventi dedicati a coloro che desiderano provare gratuitamente le nuove moto Buell e Harley Davidson della nuova gamma 2009.
 
Demo Ride, ma non solo. Harley Davidson non trascura la sua parte femminile e dedica all’ universo rosa i prestigiosi corsi della Woman Academy, appuntamenti riservati rigorosamente alle centaurine in rosa appassionate della famosa bicilindrica stars & stripes.