Per chi non volesse solo guardare le moto custom ma anche mettere alla prova le proprie abilità motociclistiche, sono previsti due possibilità: un demo-ride nelle zone adiacenti al kartodromo su moto messe a disposizione dalle case costruttrici o, per gli amanti del moto turismo, diversi itinerari giornalieri lungo le coste o verso le zone interne per scoprire diverse aree del Veneto. Sono inoltre previsti concerti e intrattenimenti, come nella migliore tradizione dei motoraduni.
Chi volesse visitare la manifestazione avrà la possibilità di parcheggiare gratis nelle grandi aree presso la Pista Azzurra oppure potrà sfruttare il bus navetta gratuito che farà la spola tra Piazza Mazzini a Jesolo e la pista. Se scegliete quest’ultima opzione non potete non fare un salto al Gasoline, il famoso locale dei bikers che per l’occasione è anche partner dell’evento.
Un’occasione impedibile per tutti gli amanti delle due ruote che qui sicuramente faranno una sorta di prova generale in vista del World Ducati Week.