Harley Owners Group (H.O.G.) Italian National Rally di Pescara si prepara per la sua sesta edizione, che si terrà tra il 4 e il 6 giugno presso il moderno porto turistico del capoluogo abruzzese. Le attività in programma sono moltissime e la maggior parte di esse sono pubbliche, nel senso che non occorre essere iscritti al club ufficiale né possedere una Harley Davidson per prendervi parte.
Per i motociclistici alle prime armi sarà allestita una vera e propria scuola guida per iniziare i neofiti all’arte della guida su due ruote, mentre i centauri più collaudati potranno scegliere tra i demo-ride o i tour guidati alla scoperta delle meraviglie della regione Abruzzo. Chi invece preferisce viaggiare in solitario potrà sfruttare i roadbook che l’organizzazione metterà a disposizione.
Non potranno poi mancare le gare per le moto special, riservate però alle sole creazioni con base Harley; infine ci saranno ben due aree per gli acquisti: una di esse sarà riservata all’abbigliamento e agli accessori ufficiali Harley Davidson, mentre nella seconda si troveranno prodotti di vario genere.
Il clou dell’evento si raggiungerà verso le 18 di sabato 5 giugno, quando prenderà il via la parata delle moto, seguita dalla premiazione del contest per la migliore moto special e dal concerto dei Regina Queen Show Tribute direttamente dalla trasmissione televisiva Italia’s Got Talent.
Si tratta di un altro motoraduno imperdibile, soprattutto per chi è amante del sogno americano incarnato dal mito Harley Davidson e non vuole perdersi l’occasione di viverlo in compagnia di altri bikers anche nel Bel Paese.