Motor Show 2008 – Marco Simoncelli in MotoGP Drifting

Marco Simoncelli

Personaggi del Motociclismo al Motor Show 2008.
Dopo Andrea Dovizioso, arriva Marco Simoncelli, il Campione del Mondo della quarto di litro che oggi visiterà il Salone di Bologna e sarà impegnato negli eventi motoristici del MotorSport Stadium.

Il giovane iridato Marco Simoncelli sarà oggi ospite della 33esima edizione Motor Show 2008 di Bologna, l’ evento motoristico di fine anno che sta riscuotendo un enorme successo tra il pubblico degli appassionati del settore.
 
Automobili, ma non solo.
Il ventunenne campione italiano della classe 250cc che ha rinunciato al grande salto in MotoGP sarà oggi impegnato su due fronti: il primo è il “MotoGP Drifting”, l’ evento che lo vedrà scorazzare sulla pista del MotorSport Stadium al volante di una Ford Mustang in compagni di altre sue gradite conoscenze delle due ruote, a partire da Andrea Dovizioso, fino a Pasini e Graziano Rossi, il papà del pluri-iridato Valentino.
 
Terminati gli impegni con le derapate sulle quattro ruote, Marco Simoncelli visiterà il Salone e, alle ore 14.00, incontrerà i suoi tifosi presso la Sala Concerto al Blocco D del Centro Servizi per il ciclo “Incontri della Gazzetta dello Sport“.
 
 
Foto da www.alicebrumbrum.it

Gestione cookie