[galleria id=”399″]Il Motor Show 2008 apre i battenti in una Bologna serena e soleggiata dove Arte, Motori e Passione si fondono in un mix unico e sensazionale.
E Fiat ha deciso di far diventare anora più “buona” questa già ottima ricetta, aggiungendo un pizzico di Beneficenza.
Sempre più “marketing-oriented”, il marchio Fiat ha presentato, oltre alle nuove auto tra cui una coloratissima Fiat Qubo, anche un intelligente progetto di beneficenza.
Il retro degli stand Fiat al Motor Show 2008, quindi, si è trasformato in una tela da dipingere!
“Tela” bianca, quindi, per 8 giovani artisti che si sono trovati a esprimere il proprio modo di fare arte in un contesto sfidante e sotto gli occhi del folto pubblico di giornalisti e addetti che hanno invaso oggi il Motor Show 2008.
Soggetti, stile e tecniche completamente diverse tra loro per interpretare il concetto di “Natura ed Ecologia” in un caleidoscopio di 8 tele che verranno messe all’ asta il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Abbiamo intervistato Stefano, aka Sea Creative, uno dei tre ragazzi all’ opera davanti alla sua tela-Fiat dal soggetto estremamente moderno e dai colori naif.
Encomiabile l’ iniziativa, generosa l’ idea di Fiat, promossa a pieni voti nel settore della comunicazione.