[galleria id=”415″]Il Motor Bike Expo in programma nel weekend del 16-18 gennaio prossimi a Verona Fiere continua a ricevere consensi da parte delle case costruttrici.
In precedenza già sette marchi importanti hanno dato la loro adesione: Harley Davidson, Kawasaki, Ducati, Moto Morini, Bimota, Triumph e Suzuki. Oggi è la volta della Yamaha, che ha scelto Verona come primo salone dell’anno nuovo per esporre i modelli 2009.
Yamaha Motor Italia sarà così presente a Verona con un proprio stand presso il padiglione 6, portando con sè le novità di mercato. Si va dall’attesissima (e finora apprezzatissima da gran parte di appassionati e addetti ai lavori) YZF-R1, passando per la XJ6 Naked, Majesty 400, WR125 R, WR125X, XVS950A e lo scooter Neo’s 50.
Spazio anche allo sport Yamaha e all’abbigliamento dei Tre Diapason, con praticamente… tutto il catalogo Yamaha Genuine Apparel 2009 in mostra.
Il Motor Bike Expo non sarà soltanto una vetrina per Yamaha Motor Italia: in occasione dell’evento saranno riuniti tutti i Club Ufficiali Yamaha della Penisola, per una sorta di benvenuto al nuovo anno.
In più Yamaha istituirà presso l’area esterna una “Scuola Guida” per i più giovani, grazie alla collaborazione con la FMI, Federazione Motociclistica Italiana, che “presterà” i propri istruttori.