A tre mesi esatti dall’evento ben sette case costruttrici hanno dato la loro adesione al primo “Motor Bike Expo“, fiera motociclistica in programma nel weekend del 17-19 gennaio 2009 a Verona.
Case importanti a livello nazionale e internazionale: l’Italia delle due ruote sarà rappresentata da Ducati, Bimota e Moto Morini, mentre Harley Davidson, Triumph, Kawasaki e Suzuki rappresenteranno i costruttori “stranieri”.
Nomi importanti per la Fiera di Verona, che promuoveranno una serie di iniziative particolarmente interessanti.
Harley Davidson sarà la regina del mondo custom, con la rivista Low Ride che ha organizzato un Bike Show dedicato alle concessionarie ufficiali H-D pronte ad esporre ogni genere di moto realizzate a Milwaukee.
Parlando della Triumph, oltre all’esposizione della gamma 2009 sono previsti numerosi demo-ride nell’area esterna più un speciale Trofeo per i proprietari della Scrambler: ben due gare al giorno con classifica finale determinata dalla somma dei punteggi conseguiti.
Non è tutto per il Motor Bike Expo: la Bimota metterà in palio una speciale DB5 per i visitatori, con colori e loghi della manifestazione…