Motor Bike Expo 2010: è tempo di partire!

Tra meno di due settimane avrà inizio uno degli happenings più importanti del 2010. Stiamo parlando del Motor Bike Expo di Verona, che si svolgerà tra il 15 e il 17 Gennaio. L’evento sarà ovviamente di proporzioni notevoli. Ben 72.000 mq saranno destinati all’area espositiva al coperto, che si snoderà in sette padiglioni. L’area esterna invece potrà contare su 35.000 mq che verranno destinati agli show esterni, alle competizioni e ai test drive.

Da ciò si può dunque desumere la volontà da parte degli organizzatori di puntare in alto. La crisi economica infatti non ha stroncato le velleità del direttivo, che ha cercato in ogni modo di dar vita ad una fiera indimenticabile.
 
E a quanto pare c’è anche riuscito senza privazioni di sorta. Nel corso della tre giorni sarà possibile ammirare di tutto di più. A cominciare dal consueto expo, laddove saranno presenti gli arcinoti costruttori (Honda, Kawasaki, Suzuki, Triumph ecc.) oltre a diverse aziende che operano nel “pianeta” aftermarket.
 
Le esposizioni però non riguarderanno soltanto i “produttori” ma anche i consumatori. Quest’anno infatti verrà proposta ai convenuti una vasta area dedicata all’usato (chiamata Bikes 4 sale) in cui i privati potranno mettere in mostra e quindi vendere i loro due ruote.
 
Grande risalto verrà dato anche al moto entertainment. Nel corso dell’evento avranno luogo diverse esibizioni di supermotard, motard, drifting, trial e quad, che verranno messe in scena da indomiti freestylers provenienti da ogni parte del mondo.
 
A ciò si aggiunga inoltre l’invasione dei guru della customizzazione, che metteranno la loro esperienza e il loro sapere al servizio di coloro i quali vorranno essere edotti circa i segreti dell’aftmermarket e dell’affascinante moto tuning.

Gestione cookie