Si è aperto oggi a Verona il Motor Bike Expo 2009, l’altra metà del cuore motoristico italiano delle due ruote. Tante le novità, a partire dalla location fino allo stellare Custom Village.
Tante, dicevamo, le novità del Motor Bike Expo 2009 di Verona, l’ evento motociclistico che apre i battenti nel nord-est d’ Italia con l’ intento di raggiungere non solo i clienti nazionali, ma anche quelli internazionali.
Ben 35.000 mq dedicati agli show esterni, oltre 7 aree dedicate alle esibizioni e ai test-drive, e in più un ampio parcheggio moto riservato interno al quartiere fieristico che, nel caso del Motor Bike Expo 2009 si estende per 72.000 mq di area espositiva coperta suddivisa in 6 spaziosi padiglioni.
Passione custom, inoltre, per gli amanti del genere. Motor Bike Expo è l’unica tappa italiana del prestigioso concorso internazionale World Championship of Custom Bike Building.
Tutte le moto presenti in fiera hanno la possibilità di partecipare a questo contest.
In più, una novità economica per tutti gli appassionati di SBK: con il biglietto di Motor Bike Expo 2009 è possibile acquistare i biglietti per i tre eventi Italiani del Mondiale SBK con il 10% di sconto in prevendita.
Un’ ottima opportunità!