MotoGP%2C+vuoi+il+casco+speciale+di+Quartararo%3F+Gi%C3%A0+%C3%A8+in+vendita+ad+un+prezzo+super
nextmotoit
/articolo/motogp-vuoi-il-casco-speciale-di-quartararo-gia-e-in-vendita-ad-un-prezzo-super/44686/amp/
MotoGP

MotoGP, vuoi il casco speciale di Quartararo? Già è in vendita ad un prezzo super

Fabio Quartararo, ex campione della MotoGP, ha corso con un casco speciale a Le Mans. Ecco a quanto lo potete acquistare.

Anche la stagione di MotoGP targata 2024 non vede Fabio Quartararo tra i protagonisti, a causa di una Yamaha tutt’altro che performante. Nonostante questo, il campione del mondo 2021 ha scelto di rinnovare sino a fine 2026, dimostrando di credere nella M1 e nel progetto della casa di Iwata, che dalla fine di quest’anno non vedrà più Lin Jarvis al timone dopo tantissimi anni.

MotoGP Fabio Quartararo in azione a Le Mans (ANSA) – Nextmoto.it

Attualmente, “El Diablo” è soltanto 12esimo nella classifica iridata, con appena 25 punti conquistati ed un miglior risultato in gara che è stato il settimo posto in Portogallo, per poi giungere quinto nella Sprint Race di Jerez de la Frontera. A Le Mans stava facendo un’ottima gara, ma è caduto a pochi giri dalla fine. Vedere uno dei migliori piloti in assoluto della griglia della MotoGP così in difficoltà è un gran peccato, ma la speranza è che la Yamaha riesca presto a risollevarsi anche grazie alle concessioni, in modo da tornare competitiva.

Fabio ha dimostrato tante volte di poter fare la differenza, ma è chiaro che con un mezzo tecnico così inferiore, anche un campione non ha tante armi. Nelle prossime righe, vi parleremo della possibilità di acquistare il suo casco speciale utilizzato a Le Mans, che può essere vostro ad un prezzo tutto sommato accessibile. Scopriamo a quanto viene venduto.

MotoGP, tutto sul casco di Fabio Quartararo

In occasione del poco fortunato Gran Premio di Francia, dove la MotoGP ha fatto tappa lo scorso week-end, Fabio Quartararo ha indossato un casco speciale realizzato da HJC Helmets, con colori vibranti e molto accattivanti, ispirati allo stile del paese transalpino. Interessante il fatto che il simbolo dell’ex campione, vale a dire il diavolo, sia stato realizzato con la lingua di fuori, dando un tocco giocoso e divertente al casco stesso, che ha subito attirato l’attenzione dei fan.

Fabio Quartararo casco in mostra (Market2ruote.it) – Nextmoto.it

A livello di materiali, è stato costruito in Premium Integrated Matrix Plus, combinando fibra di carbonio, aramide, fibra di vetro e tessuto. Ebbene, nel caso in cui vogliate sentirvi dei piloti di MotoGP, sappiate che il casco di Le Mans di Quartararo è in vendita ad appena 999,90 euro, ad esempio, sul sito web “Market2ruote.it“. Si tratta di un’occasione unica e ci sentiamo di consigliarvelo, visto che questo è un prezzo speciale.