Può ritenersi soddisfatto Valentino Rossi dei 20 punti conquistati con il secondo posto al Gran Premio di Laguna Seca della MotoGP che si è disputato lo scorso weekend.
L’importante per lui resta il campionato, anche se proprio sul finale è arrivato a ridosso del vincitore Dani Pedrosa, il quale ha rallentato un pò troppo con il rischio di vedersi passare.
Valentino Rossi e tutto il suo team sono comunque soddisfatti per questo risultato come è stato ammesso al termine della gara della California.
“Dobbiamo essere felici di questi 20 punti“, rivela Valentino. “Abbiamo incrementato il vantaggio in classifica generale, che è buona cosa. In più, abbiamo dimostrato che quest’anno siamo forti anche quando non tutto è perfetto. Questa continuità è la cosa più importante, in prospettiva campionato. Sono contento che ci sia, adesso, modo di riposare un po’, perché si è trattato di due settimane intensissime, e le prossime due gare saranno estremamente importanti, visto che siamo tutti così vicini in classifica
Valentino Rossi resta comunque al comando, con 9 punti sul compagno di squadra Jorge Lorenzo, 16 su Casey Stoner e 59 su Dani Pedrosa che ha vinto il GP degli Stati Uniti.
I commenti sono chiusi.