MotoGP Texas, dove vedere gratis in TV e streaming il Gran Premio: il weekend completo

La MotoGP sta tornando con il suo terzo appuntamento del Mondiale: ecco dove vedere gratis il GP del Texas.

La MotoGP sta per tornare e di nuovo i piloti torneranno a mettersi alla prova per scalare la classifica generale in cui da padrone, almeno finora, ha fatto Marc Marquez a bordo della Ducati. Tanto ci si aspetterà ancora da lui così come da Pecco Bagnaia ma occhio anche a tutti gli altri piloti delle scuderie rivali. Di seguito allora tutti i dettagli utili e soprattutto le info per dove vedere gratis il Gran Premio del Texas.

MotoGP
MotoGP Texas, dove vedere gratis in TV e streaming il Gran Premio: il weekend completo (ANSA Foto) – Nextmoto.it

Anche in Texas gli occhi saranno ovviamente puntati su Marc Marquez che in Thailandia e in Argentina non ha lasciato scampo e ha dato filo da torcere persino a Pecco Bagnaia che, sulla scia dello scorso anno, sta ancora faticando a trovare il giusto ritmo.

Lo spagnolo avrà perciò dalla sua i favori del pronostico, ma gli altri piloti saranno spronati a fare del proprio meglio e a superare se stessi per portare dalla propria parte la gara. Il Motomondiale è appena iniziato ma perdere per strada altri punti preziosi è da evitare a tutti i costi. Ecco dove sarà possibile assistere in chiaro al Gran Premio e tutte le info utili.

MotoGP in Texas: dove vedere gratis la gara in TV e tutte le info sugli orari

Il Gran Premio delle Americhe è in programma questo weekend sul circuito di Austin e promette dalla sua di dare spettacolo sulla scia di quanto accaduto con i primi due appuntamenti. Tutte le gare, compresa la principale della domenica, saranno visibili sia su ‘Sky Sport’ per gli abbonati sia in chiaro su ‘TV8’ in maniera totalmente gratuita.

Ecco il programma delle tre giornate. Il venerdì 28 marzo inizia con le FP1 Moto3: 15:00-15:35 (diretta Sky); FP1 Moto2: 15:50-16:30 (diretta Sky); FP1 MotoGP: 16:45-17:30 (diretta Sky). Poi ci sono le pre-qualifiche MotoGP 21:00-22:00 (diretta Sky). Ma non è finita qui.

Marquez festeggia con la Ducati
MotoGP in Texas: dove vedere gratis la gara in TV e tutte le info sugli orari (ANSA Foto) – Nextmoto.it

Per sabato 29 marzo: qualifiche MotoGP: 16:50-17:30 (diretta Sky e TV8); qualifiche Moto3: 18:50-19:30 (diretta Sky e TV8); qualifiche Moto2: 19:45-20:25 (diretta Sky e TV8); Sprint MotoGP: 21:00 (diretta Sky e TV8). Per domenica 30 marzo il programma prevede: Warm up MotoGP: 16:40-16:50 (diretta Sky); Gara MotoGP: 21:00 (diretta Sky e differita TV8 alle 23:00).

Gestione cookie