Basta un buon test per far cambiare idea su un programma aziendale? Pare di sì, pensando che la notizia del giorno viene da un possibile ripensamento di Rizla in merito al futuro della propria sponsorizzazione alla Suzuki MotoGP.
Secondo quanto riporta Motor Cycle News, infatti, Rizla ha deciso di continuare la partnership con la casa di Hamamatsu nella top class del motociclismo, questo nonostante da tempo era ormai dato per certo un abbandono.
I tempi sensazionali fatti registrare da Chris Vermeulen e, soprattutto, da Loris Capirossi negli ultimi test di Sepang (miglior tempo nella prima giornata, terzo assoluto dietro solo a Casey Stoner e Valentino Rossi) hanno così fatto cambiare idea a Rizla, storico partner Suzuki nelle competizioni.
L’annuncio, secondo le varie indiscrezioni circolate nell’ambiente, sarebbe imminente, con la possibilità di rivedere le Suzuki GSV-R in veste “azzurra” anche in questo 2009.
Senza dubbio si tratterebbe di una bella notizia per tutto il paddock del Motomondiale, considerando che con la crisi economica molti sponsor se ne sono andati. Non, a questo punto, Rizla…