Ancora per i prossimi due anni della classe MotoGP il team Suzuki vedrà confermata la partnership con Rizla, storico sponsor che ha deciso di rinnovare fiducia alla squadra “azzurra” della MotoGP nonostante la difficile stagione 2009 dove non sono stati conseguiti risultati soddisfacenti.
Rizla dopo esser stato sponsor Suzuki MotoGP negli ultimi quattro campionati continuerà ad esserlo anche nelle stagioni 2010 e 2011: quest’anno la collaborazione comincerà negli imminenti test di Sepang, con la prima gara fissata per l’11 aprile in Qatar sul circuito di Losail.
Paul Denning manager del team Rizla Suzuki è molto soddisfatto di questo accordo che offre delle garanzie economiche alla propria squadra.
“Tutti coloro che sono involucrati nel progetto Suzuki MotoGP sono felici di sapere che Rizla continuerà questa patnership nel 2010 e 2011. È chiaro che il 2009 è stata un’annata deludente, ma con Loris e Àlvaro faremo di tutto per migliorarci quest’anno!”.
Anche, Graham Blashill, Direttore Marketing dell’Imperial Tobacco Group, ha così dichiarato: “La piattaforma MotoGP è perfetta per un brand globale come Rizla.
Mi auguro che Loris e Àlvaro possano fare grandi cose quest’anno per il successo del team Rizla Suzuki”.