Sul tracciato di Motegi c’è un solo dominatore: Loris Capirossi. Il pilota italiano ha infatti conquistato ben tre vittorie in questi ultimi anni della MotoGP.
2005, 2006 e 2007: tris di vittorie quando era il pilota di punta della Ducati. Oggi in Suzuki, Loris proverà a ripetere queste performance mantenendo alte le proprie ambizioni.
“Motegi è un circuito che conosco molto bene e dove ho vissuto dei bellissimi momenti in questi anni“, ricorda il decano del Motomondiale alla sua ventesima stagione nel campionato del mondo. “A Motegi ho già vinto in passato ed il mio obiettivo è riuscirci ancora“.
Se non sarà la vittoria, Loris Capirossi vuole “consegnare” al team Rizla Suzuki un buon risultato per ringraziarli per tutto il lavoro fatto in questi mesi per rendere la sua moto competitiva.
“La mia speranza è di riuscire a ottenere un buon risultato a Motegi per tutti i ragazzi della Suzuki. Sarebbe bello, in particolare perchè questo è il centenario della casa madre“.
Anche per riscattare Losail, dove a causa di un ruzzolone ha chiuso la gara anzitempo dopo aver ben figurato nelle qualifiche ufficiali viaggiando con un buon ritmo.
I commenti sono chiusi.