MotoGP, la Yamaha ringrazia Rossi

Come sapete Valentino Rossi è campione del mondo per la nona volta nella propria carriera, grazie al terzo posto ottenuto al gp di Malesia a Sepang.

Per Rossi è anche il quarto titolo con la Yamaha, marchio che ha voluto ringraziare Rossifumi per questi successi in una conferenza stampa. 
 

Lin Jarvis, managing director Yamaha Racing, ha espresso il proprio pubblico ringraziamento verso Valentino Rossi spiegando alcuni retroscena della vittoria. 
 

“Tutti noi abbiamo lavorato moltissimo per portare Valentino in Yamaha, ed è probabilmente la miglior cosa successa nella storia di Yamaha racing
 

Valentino ora ha vinto quattro titoli con noi, e ci ha permesso di diventare la casa più vincente accostata al suo nome. Fu una grande decisione e insieme siamo diventati un team spettacolare. I miei complimenti a Vale, Davide (Brivio, team manager di Rossi) e alla squadra. Hanno fatto un gran lavoro. 
 

Non credo che riuscirò a convincere Valentino a continuare a correre (dopo il 2010), questa decisione spetta a lui, ma farò del mio meglio per assicurarmi che sia con Yamaha se deciderà di farlo. 
 

Come Vale mi ha detto, prenderà una decisione a metà del prossimo anno e la speranza è che continui con noi. È stato un grande ambasciatore. Voglio fare i complimenti anche al team perché è stato un anno duro, con competizioni interne di un certo livello!”

Gestione cookie