MotoGP, Kawasaki verso il ritiro

La Kawasaki dalla MotoGP si è già ritirata al termine dello scorso anno in forma ufficiale per via della crisi economica, ma potrebbe adesso fare lo stesso anche per il team privato Hayate costituito nei scorsi mesi.

La notizia si è sparsa in giornata, e vedrebbe il team Hayate cominciare la vendita di tutto il materiale tecnico per competere nella top class del motociclismo. 
 

Ricambi per le moto, camion per il trasporto del materiale: insomma, tutto in vendita a prezzi scontatissimi, d’occasione per recuperare un pò del denaro speso in questi mesi. 
 

Davvero un peccato per la MotoGP che attualmente è rappresentata da cinque costruttori, prossima all’abbandono della Kawasaki che non ha vinto nessuna gara dal 2003 ad oggi. 
 

Ed il pilota che ha portato la Kawasaki della Hayate al vertice, ovvero Marco Melandri? Per lui è vicino l’accordo con il team San Carlo Honda Gresini. 
 

Per lui si tratterebbe di un ritorno dato che ci ha già corso dal 2005 al 2007, e che si appresta a tornare correndo al fianco di Marco Simoncelli, già ufficializzato in Honda Gresini.

Gestione cookie