MotoGP, è l’ombrellina più sexy in circolazione: scatto in bikini mozzafiato

Vedere la sexy ombrellina in bikini ha mandato fuori di giri tutti i suoi fan. Lei è la più sexy di tutta la MotoGP

Curve sinuose e corpo mozzafiato fanno solo da contorno ad un viso molto bello e in grado di attirare a sé una miriade di ammiratori. Lo si può ben notare sui suoi profili dei social media, dove ci sono una miriade di commenti a complimentarsi con lei, per l’impegno profuso nel poter mantenere tutto il suo fascino.

Ombrellina MotoGP
Una delle ombrelline più sexy (Ansa) – NextMoto.it

Lei è l’ombrellina più sexy della MotoGP ma, ovviamente, per ottenere tutto ciò d’impegno ce ne vuole eccome. La cura per il suo aspetto fisico, in effetti, sembra avere sortito degli effetti sensazionali e, ora, in molti sul web sono alla ricerca continua dei suoi scatti più bollenti. Uno di questi è relativo a quando ha pubblicato una foto di lei in bikini e di fronte a una piscina.

In molti, oggi, la conoscono per via del suo ruolo di moglie dello Iettatore all’interno del programma ‘Avanti un altro’. Ma la sua notorietà ha visto dei picchi enormi quando ha iniziato a sfilare sul paddock come grid girl. Un percorso di crescita professionale, nella moda e nel mondo delle donne immagine, che l’ha portata ad essere la notorietà che oggi è e, al momento, sembra godersi le meritate vacanze dopo la fatica per la scalata al successo.

Le immagini super sexy

Stiamo parlando di Giorgia Pianta, ossia la ventiduenne alta 179 cm che sta facendo andare su di giri tutto il web. In tanti la ricordano per la sua attività da concorrente svolta all’edizione di Miss Italia del 2019, dove sfortunatamente per lei arrivò in finale, ma non riuscì a conquistare la corona da reginetta.

Pianta MotoGP
Giorgia Pianta in bikini (Instagram – giorgiapianta) – NextMoto.it

Poco importa, però, dato che la sua attività di modella, iniziata all’età di 14 anni, l’ha portata a varcare le porte del piccolo schermo con un altissimo successo. Inoltre, la sua carriera, passata dal ruolo di grid girl a fianco di Pecco Bagnaia e con l’Aprilia a Le Mans (in cui ha esordito), l’ha portata ad altre vittorie, ossia quelle di Miss Jesolo, di Miss Alpe Adria, di Miss Venezia Moto, di Miss Diadora, di Miss Pedrocchi e, infine a quella di Miss Fiva Ascom Padova.

Su instagram, Giorgia Pianta è solita allietare la vista dei diversi follower che possiede, ben 180 mila, visto che condivide spesso delle istantanee della sua vita privata. Fra queste ce n’è una di lei in bikini da capogiro, la quale mette in mostra gran parte del suo bellissimo corpo. Da come dice la didascalia, è stata scattata a Porto Rotondo, ossia nella Costa Smeralda Sarda, in cui la ragazza sembra volersi godere le meritate ferie.

Gestione cookie