Il 9 agosto sul circuito leggendario di Assen si disputerà il Rizla Racing Day che ospiterà nientemeno che il team Suzuki della MotoGP al gran completo.
Non mancheranno Loris Capirossi e Chris Vermeulen, che con le loro Suzuki MotoGP saranno i protagonisti della giornata esibendosi di fronte ad un pubblico appassionato.
Oltre a loro ci saranno le gare dell’ATS Formel-3-cup, kart, supercars e anche di moto, per davvero un fine settimana pieno di eventi motoristici.
“L’anno scorso non ho potuto girare con la mia moto al Rizla Racing Day per infortunio”, dice Loris Capirossi, “ma sono comunque stato presente e mi sono stupito della particolarità dell’evento.
E’ davvero un bello spettacolo, Rizla ha fatto un ottimo lavoro per metter insieme auto, moto e kart in un solo giorno. Non vedo l’ora di scender in pista con la mia GSV-R cercando di fare un pò di spettacolo per tutti i fans presenti”.
Il pluricampione del mondo Loris Capirossi sarà così la stella del Rizla Racing Day insieme a Chris Vermeulen, da due anni suo compagno di squadra.