MotoGP, Barcellona vede Jorge Lorenzo tra i favoriti

[galleria id=”795″]Jorge Lorenzo e Barcellona: un binomio che non sempre ha portato grandi risultati, nonostante il pilota maiorchino si senta “a casa” sul circuito della Catalunya.

Con la sua Yamaha Jorge proverà a ottenere un risultato prestigioso, celebrando nello stesso weekend la vittoria del Barcellona in Champions League (e non solo). 
 

Quale miglior occasione per farlo se non in un circuito così difficile ed impegnativo come quello di Montmelò? Per questo che sarà una gara importante per il campionato, come rivelato dallo stesso pilota iberico. 
 

Anche se non è stato tutto perfetto, ho avuto finora un grande inizio di stagione, dove ho commesso un grande errore solo a Jerez, quando per passare Stoner sono caduto. Spero adesso in un altro circuito spagnolo come Barcellona di non commettere un altro errore simile!“. 
 

Le ambizioni di Jorge Lorenzo a Barcellona pertanto saranno quelle di cercare un ottimo risultato in grado di mantenerlo in lotta per la classifica di campionato dove attualmente è in seconda posizione. 
 

Dopo le gare di Le Mans e del Mugello sappiamo che può succedere tutto, per cui dobbiamo mantenere alta la concentrazione ed esser calmi. Barcellona è un circuito che mi piace molto, in più è il mio GP di casa dato che sono di Maiorca: spero davvero di far bene e di migliorare il brutto weekend dello scorso anno“.

Gestione cookie