La sua presenza era voluta (e attesa) da tantissimi appassionati e tifosi. Tuttavia Max Biaggi, purtroppo, non sarà presente ai MotoDays di Roma, prima Fiera motociclistica della Capitale.
Lo ha confermato lo stesso Corsaro tramite il proprio sito internet ufficiale. Poche parole, ma significative, dando anche una spiegazione logica del perchè l’attuale portacolori Aprilia nel Mondiale Superbike non farà capolino a Roma in questi giorni.
“Non sarò alla Fiera di Roma per un dietro-front dell organizzazione non giustificato (mi sembra che abbiano cambiato AD in questi giorni….pensate che caos!)”, spiega Biaggi, “ma non fa niente sono cose che possono accadere! Spero di esserci in un altra occasione!”.
Di certo la mancata partecipazione di Max Biaggi alla prima edizione dei MotoDays si farà sentire da parte dei suoi tifosi. Meno ai Ducatisti e, se vogliamo, ad un pubblico motociclista più trasversale, che potrà contare sulla presenza confermata di Michel Fabrizio (romano come Max) e, soprattutto, su Troy Bayliss.
Già, il tre volte iridato del Mondiale Superbike, che lascerà per qualche giorno l’Australia dove si è trasferito in queste settimane per godersi una meritata “pensione” dalle due ruote. Inevitabile aspettarsi un “bagno di folla” per lui a Roma.