[galleria id=”502″]Motodays 2009 si presenta all’ insegna della completezza: grandi campioni, moto novità 2009, sicurezza, eventi e tante altre proposte interessanti come, per esempio, il Campionato Italiano Minibike.
Non solo moto e scooter ai Motodays 2009 di Roma, il Salone motociclistico del centro-sud, dopo lo sdoppiamento del Bike Expo 2009 svolto nei primissimi giorni di un freddo gennaio 2009.
Moto e scooter, quindi, ma anche spettacolo, eventi e opportunità da prendere al volo: proprio la manifestazione romana, infatti, sarà teatro della prima prova del Campionato
Italiano Minibike 2009, organizzato dalla FX Action di Roberto Bianchini.
Le pitbike (piccole moto, grandi performance) sono un “fenomeno” in continua evoluzione ed attualmente rappresentano una disciplina off-road tra le più gettonate dal pubblico di motociclisti, sempre più attratti dalle piccole bestioline dalle grandi potenzialità e dal divertimento assicurato per coloro che amano il fuoristrada ed il supermotard in versione mignon.
La Capitale è in fermento per i Motodays 2009 e in Fiera sono praticamente quasi conclusi i lavori per la realizzazione dell’area racing della manifestazione/evento che ospiterà la prima tappa del Campionato Italiano Minibike.
Un evento da non perdere, a cui seguiranno altre proposte altrettanto interessanti tra cui il battesimo della prima Coppa Fiera Roma riservata ai maxiscooter (promossa dal M.C.
Racing Club Terni) e le spettacolari esibizioni di freestyle dei mitici
DaBoot, oltre a quelle di quad acrobatico e stuntmans sulle due ruote.