Moto Suzuki, quanti regali in arrivo nei concessionari: pioggia di offerte

Suzuki apre l’anno con una serie di sconti e offerte in arrivo nei concessionari: ecco le novità da non perdere

Il 2024 è iniziato da poche settimane ma per gli appassionati di motori le novità sono già moltissime. Gennaio coincide infatti con l’arrivo di offerte, sconti e promozioni da non perdere. Ma anche con semplici assolutamente irrinunciabili per tutti gli appassionati di quattro e due ruote, come quelle presentate in questi primi giorni dell’anno da Suzuki.

Sconti e offerte Suzuki
Suzuki (nextmoto.it)

Il colosso giapponese dei motori anche nel 2024 vuole continuare a stupire i propri appassionati clienti. E per farlo sta per lanciare sul mercato una serie di novità straordinarie e a un prezzo competitivo. Novità presentate non solo alla stampa, ma anche al pubblico, durante il Motor Bike Expo, la fiera dei motociclisti in programma a Verona dal 19 al 21 gennaio.

Come altre importanti aziende, tra cui BMW, anche Suzuki ha scelto proprio l’appuntamento italiano, uno dei primi grandi appuntamenti dell’anno, per svelare alcune novità imperdibili. E tra queste anche una serie di modelli che promettono di diventare l’oggetto del desiderio di moltissimi appassionati di motori nel nostro paese.

Suzuki, quante novità in arrivo: offerte da non perdere nel 2024

Sono diverse le novità su cui Suzuki alzerà il sipario nella fiera scaligera. In particolare la GSX-S1000GX, 999cc del segmento Crossover che nelle idee del marchio giapponese si collocherà tra le Sport Tourer e le Adventure Tourer. Ma non mancheranno, per chi ama le Naked, delle vere e proprie chicche, come la GSX-8R, già presentata in anteprima negli scorsi mesi.

Oltre ai nuovi modelli, Suzuki presenterà però anche le nuove colorazioni per questo anno, disponibili ovviamente per l’intera gamma di moto, con le varie tonalità di blu e grigio che già hanno fatto conquistato gli appassionati del colosso Hamamatsu negli scorsi mesi.

Offerte moto Suzuki
Suzuki, pioggia di offerte in arrivo: ecco quelle da non perdere (Pixabay) – Nextmoto.it

Insomma, sarà un padiglione particolarmente intrigante quello Suzuki al Motor Bike Expo in programma nei prossimi giorni. E agli appassionati non resta che aspettare ulteriori notizie anche sul fronte offerte. Ad esempio, la GSX-S1000GX nel Regno Unito è arrivata anche in versione plus, com’era già accaduto con la serie GT.

Rispetto alla versione standard, viene venduta quindi con un allestimento più ricco, con tanto di set di borse e cavalletto centrale, non proprio accessori banali per una moto pensata anche per lunghi viaggi, e con un vantaggio a livello economico del 10% circa. Non sappiamo ancora se la stessa offerta verrà allargata anche per l’Italia, ma di certo farebbe la gioia di moltissimi appassionati. Non resta che attendere ancora qualche giorno per scoprirlo.

Gestione cookie