Moto Suzuki, l’iniziativa fa impazzire già tutti gli appassionati e si sta rivelando perciò un successo: è già boom in Italia! Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Suzuki ha pensato a tutti e l’evento ‘chiavi in mano’ andrà avanti tutto il weekend all’insegna della messa alla prova dei propri modelli. Gli appassionati stanno già impazzendo di felicità e l’iniziativa si sta già rivelando come un vero e proprio successo. Ma su questo c’erano decisamente pochi dubbi. Ecco tutto quello che c’è perciò da sapere.
La Suzuki ha dato vita a un intero weekend destinato alla ‘V-Strom Off Road Academy’! In questo fine settimana si potranno affinare le tecniche dell’off-road seguiti costantemente da un coach di alto livello. Con l’occasione si potranno provare le V-Strom 800DE e V-Strom 1050DE.
I weekend in cui si potrà approfittare dell’evento sono tre, ovvero: 6 e 7 aprile, 4 e 5 maggio, 1 e 2 giugno. Bisognerà presentarsi con la propria patente di guida e con l’abbigliamento tecnico adeguato. Il costo del corso è di 350 euro, in cui è compreso anche il pranzo.
V-Strom Off Road Academy, ecco cos’ha rivelato in via ufficiale la Suzuki
Suzuki V-Strom Off Road Academy, come si legge sul situo ufficiale: “Non è solo una scuola di guida, ma è anche
il miglior modo di provare le Sport Enduro Tourer di Suzuki in ogni condizione. Iscrivendosi alla V-Strom Off Road Academy, si avrà la possibilità di provare la V-STROM 1050DE o la V-STROM 800DE. Non resterà che scegliere la moto più adatta alle proprie esigenze e alla propria esperienza”.
La location poi sarà eccezionale, come Suzuki assicura. Si tratta infatti del Castello di Luzzano a Rovescala, in provincia di Pavia. Tutto si svolgerà perciò a Nord Italia in una località distante da Milano circa 70 km, 130 km da Genova e 170 km da Torino, Verona e Bologna. Insomma, sarà giusto al centro del Nord Italia.
Infine, sul maestro dell’Academy Suzuki rende noto che: “Il coach dell’Academy si chiama Andrea Beconi. Ex pilota professionista di enduro, Campione Europeo in sella alla Suzuki RM-Z450E, ha più volte rappresentato la Nazionale Italiana di Enduro alla Sei Giorni ed ha speso la sua carriera da atleta avendo l’onore di far parte del gruppo sportivo delle Fiamme Oro. Tanta esperienza in fuoristrada e tanta passione per le maxi enduro bicilindriche. L’uomo giusto per questa avventura”.