Galli Moto ha preparato ben due versioni special della mitica Triumph Bonneville, moto custom sempre molto apprezzata da chi ama questo segmento tanto da esserne ormai diventata il vero e proprio punto di riferimento. Le due moto, denominate rispettivamente Goldenboy e Six Days, sono molto diverse tra loro pur condividendo la medesima base di partenza.
La prima è una cafè racer che ricorda le linee degli anni ‘60 e ’70 un po’ come, fatte le debite proporzioni, la Ducati SS 750 di Wrenchmonkees: Triumph Bonneville Goldenboy presenta molte parti in alluminio puro (codino monoposto, indicatori di direzione, parafango anteriore, tappo del serbatoio a scatto) o anodizzato oro (carter catena e pignone, piastra del parafango, i supporti delle tabelle porta numero e della strumentazione), una livrea rossa e cerchi in lega neri. Il motore non è stato toccato, mentre la ciclistica presenta nuovi ammortizzatori posteriori e pneumatici Dunlop Sportmax Mutant aventi sezione maggiorata.
Triumph Bonneville Six Days invece è una moto special nata per ricordare le imprese di Steve McQueen, che nel 1964 corse il Six Days Trial proprio con una moto del marchio inglese: anche questa presenta molti particolari in alluminio e nuove sospensioni posteriori che, unite al nuovo scarico Baja 2 in 1 omologato, alla livrea dai colori verde militare e nero opaco e ai pneumatici Pirelli MT60 tassellati, le danno un aspetto decisamente rude. Per entrambi i modelli il prezzo è di 12600 euro.
Anche in queste due particolari declinazioni si riconosce comunque lo stile inimitabile della Triumph Bonneville e questo non può che far piacere e sottolinea ancora di più la bravura di Galli Moto, capace di preparare due capolavori che non snaturano affatto il fascino della moto inglese.