[galleria id=”16″]
Bimota, celeberrimo marchio italiano famoso in tutto il mondo, sembra intenzionato a dare nuovamenbte spettacolo con una creazione incredibilmente bella e tecnologicamenbte perfetta: la nuova BIMOTA DB8 Veleno.
A etichettare la notizia come “possibile” ci hanno pensato gli amici di Motorcyclenews ed in particolare Oberdan Bezzi, che ha vissuto a Rimini per qualche tempo e ha così raccolto qualche rumors estremamente interessante sulle novità della casa romagnola.
A giudicare dalle immagini, la nuova creazione Bimota, rigorosamente naked, è incredibilmente bella e “ingegneristicamente corretta”: carbonio dove serve, linea leggera e accattivante, carattere Hypermotard, ritorno al passato con una strizzatina d’ occhio al futuro, la nuova ipotetica DB8 Veleno, EVO della BD6, potrebbe essere uno degli assi nella manica dell’ azienda italiana.
Sebbene la realizzazione ed eventuale produzione viaggi ancora nel mondo delle idee platoniche, le speranze di vedere realizzata questa concept non decadono e sono già in molti ad augurarsi che l’ idea di Oberdan Bezzi non rimanga solo sulla carta e sul CaTiA, ma arrivi di corsa anche su strada.