L’ultima novità fa sorridere il mondo dei motori. Il prezzo è davvero incredibile e gli appassionati sognano ora l’acquisto.
Il mondo delle moto è da sempre uno dei più seguiti e ogni anno milioni di appassionati sono a caccia delle novità nostrane e a livello internazionale. Anche per questo si tiene ogni anno l’EICMA, esposizione con alcune delle nuove moto e un vero proprio ‘Salone del ciclo e del motociclo’ che coinvolge diversi appassionati.
Questo mondo è in costante sviluppo, sia in Europa che in Asia o in America le aziende cercano di creare l’asset giusto per convincere gli appassionati ad acquistare nuovi modelli. Nelle ultime ore sta facendo rumore un nuovo modello, una moto cinese che sta sbaragliando la concorrenza. Oltre alla bellezza e la comodità questa moto garantisce anche un grandissimo prezzo, dettaglio non da poco per chi pensa di acquistare questo prodotto. Stiamo parlando della Voge Valico 900DSX, un nuovo modello che ha colpito tutti gli appassionati.
E’ stata vista per la prima volta nell’ultima edizione dell’EICMA e parliamo di quella che veniva considerata come una ‘Concept Bike’. La sua versione finale mostra l’unione e la combinazione tra un modello sportivo e quello più curato, adeguato alla moto da strada. Un modello a dir poco pazzesco e ad un prezzo ‘stracciato’ rispetto alla concorrenza.
Voge Valico 900 DSX, ecco dettagli e prezzo
La nuova Maxi Crossover cinese ha un prezzo di poco inferiore ai 10 mila euro, nello specifico costa 9890 euro. Una cifra nettamente più bassa rispetto a quella che chiedono (per modelli simili) all’interno della concorrenza. L’obiettivo è mantenere standard molto alti di vendita, ripetere il successo della Valico 525 DSX, il modello antecedente a questo.
Ma parliamo ora di come è fatta, le caratteristiche principali che riguardano questa ‘speciale’ motocicletta: la Voge Valico 900 DSX ha un motore bicilindrico da 895 cm3 e non finisce qui. Una potenza di 93.8 cavalli e la moto ha un sistema particolare di accelerazione ride by wide che permette ben quattro modalità di guida differente.
La moto ha un cambio a sei marce e ha una dotazione elettronica che include ABS a doppio canale e tanto altro. Insomma un modello speciale, ricco di novità e pronto a stupire ancora. Infine la moto ha come caratteristiche di serie anche l’ammortizzatore di sterzo e un display da 7 pollici attaccato al cellulare, cruise control e sella riscaldabile. Il tutto a un prezzo, come ribadito sopra, letteralmente stracciato rispetto a ciò che offre la concorrenza.