I motociclisti sanno quanto sia importante la donazione del sangue. Proprio per questo motivo, il motoraduno “Il tuo sangue per la vita” di oggi a Roma, ha raccolto un successo particolare.
Il Motoraduno “Il tuo Sangue per la vita”, in corso oggi nella Capitale, è stato voluto dall’ Associazione Motociclisti Forze di Polizia dell’ A.M.Fo.P. che ha chiesto ai Motociclisti un atto di umanità nei confronti delle persone che hanno bisogno di aiuto.
Altruismo e sensibilizzazione sono le parole chiave di questo evento che punta ad avvicinare le persone ad un tema importante come quello della donazione del sangue che riguarda tutti e che è di comune utilità: sono tante le persone che posso vivere grazie a questi gesti di umanità. E’ quindi opportunità di grande soddisfazione per i motociclisti che possono e che se la sentono andare a donare sangue in modo da aiutare chi ne ha necessità.
A questo proposito, godere di buona salute senza l’ ausilio di farmaci e presentarsi a digiuno sono i requisiti base per poter compiere un atto spontaneo e semplice, ma da cui potrebbe dipendere una vita umana.