Comprare una motocicletta tutto compreso da nuova costa troppo? Forse non hai sentito parlare della assurda promozione. Affrettati, non hai molto tempo!
Quanto costa una motocicletta nuova? Assumendo che non stiamo parlando di modelli speciali, quelli magari che arrivano a battere un record quando passano all’asta, qualche migliaio di Euro è la spesa minima a cui vanno sommati tasse, optional ed assicurazione. Questo ovviamente se ti accontenti del modello base, e se volessi chiedere qualcosa in più? Bisogna imparare ad approfittare di offerte-bomba come questa, quando sono disponibili.
Alcuni marchi periodicamente offrono mezzi del loro listino, o per smaltire delle scorte rimaste invendute o per semplici ragioni promozionali, a prezzi davvero contenuti, offrendo qualche optional gratis in più o semplicemente proponendo uno sconto molto vistoso su dei modelli selezionati. Lo sta facendo una casa che si sta iniziando a diffondere nel nostro continente proprio in questi mesi con un bonus da cogliere al volo!
La casa in questione è QJ Motors, realtà cinese con un nome molto simile ad uno scioglilingua che ha scelto di chiamarsi così nel nostro paese per fare già presa sul pubblico dal nome e che ci sta riuscendo. Operativa dagli anni novanta, la casa ha un listino niente male e adesso, molti di questi modelli sono venduti ad un nonnulla rispetto al prezzo originale.
Te le “tirano appresso”!
I cinesi dello stesso gruppo che controlla anche la italiana Benelli, tanto per rassicurarvi sulla qualità di ciò che potreste decidere di andare a comprare, hanno avuto un’idea geniale per attirare nuovi clienti anche più esperti, che possano fare buona pubblicità al marchio: mettere in offerta cinque motociclette su sette del proprio listino scelte con un criterio preciso.
La casa cinese ha proposto in offerta i modelli sopra i 125 cc di cilindrata che nello specifico, sono i seguenti: SRT800 X – la potete ammirare in fotografia – SRT800, SRT700, SRK400 e SRV300, tutte con sconti che vanno a levare dai 300 ai 900 Euro dal prezzo originario! Caspita! E sentiamo, quanto dura un’offerta così vantaggiosa e assurda?
Non molto: le offerte sono in vigore da adesso e scadranno il 30 novembre il che significa che avete circa due mesi per scegliere se volete provare una QJ Motors o tenervi la vostra vecchia moto. Ovviamente, i costi di immatricolazione e le tasse stanno comunque al proprietario ma è da notare che i modelli SRT800 vengono venduti con le borse laterali da viaggio in omaggio! Un dettaglio che i viaggiatori più esperti apprezzeranno senz’altro.