Se siete amanti delle moto e non volete spendere troppo per averne una, ecco quelle che costano meno di 8.000 euro. I dettagli.
Se il vostro obiettivo è quello di acquistare una moto a prezzi eccezionalmente bassi, vi diciamo subito che trovate nel posto giusto. Infatti, oggi vi parleremo dei modelli che sono disponibili da 8.000 euro in giù, e siamo certi che resterte piacevolmente sorpresi nel constatare di quali gioielli si tratta.
Ad esempio, è interessante notare come la Kawasaki Ninja sia proprio su quella cifra, e parte da 8.190 euro, anche se sino a poco tempo fa bastavano poco più di 7 mila euro per portarvela a casa. Si tratta di una moto davvero performante e maneggevole, che ha tanti segreti e punti di forza, e che vi consigliamo come la miglior scelta se cercate un prodotto su questa fascia di prezzo.
Dopo avermi parlato della Kawasaki Ninja, è arrivato il momento di consigliarvi altre moto, che di sicuro vorrete portare subito a casa non appena conoscerte il loro prezzo. La Yamaha MT-07 è un vero e proprio portento e costa soltanto 6.999 euro, e di recente ha avuto anche un rinnovamento sul fronte del design. La casa di Iwata, che ultimamente zoppica nel mondo del motorsport, continua a svelare al mondo dei progetti notevoli sul fronte del prodotto, ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Tra le più interessanti segnaliamo anche la Suzuki V-Strom 650 ad appena 8.590 euro, ed è ottima la sua potenza che è di ben 71 cavalli. Si tratta di una molto divertente da guidare ed anche molto reattiva, che ha una caratteristica innata e bivalente. Infatti, la possiamo trovare perfetta nel traffico cittadino, dove si districa alla perfezione grazie alla sua agilità, ma anche quando si richiama tutta la potenza a strada libera, vi garantiamo che vi esalterà in tutto e per tutto. Di certo, è una delle scelte migliori tra quelle che possiate fare a questo prezzo.
Per concludere questa nostra classifica, è bene ritornare sotto alla fascia di prezzo di 8.000 euro. Stiamo parlando della splendida Triumph Trident che costa solamente 7.995 euro, ed è una vera e propria icona britannica. Con 81 cavalli di potenza massima è davvero portentosa, e ne esiste anche la versione meno spinta che può essere affidata anche a chi ha soltanto la Patente A2. Tra quelle proposte è una delle migliori in assoluto.