Moto naked 2024, queste sconvolgeranno il mercato: boom di ordinazioni

Le moto naked che arriveranno nel 2024 sconvolgeranno il mercato: i modelli stanno già facendo impazzire tutti! Ecco quali sono i migliori tra tutti.

Il mercato delle moto, e non solamente, si prepara a ricevere un vero e proprio incremento di vendite nel 2024 che è ormai alle porte. Per il mondo delle due ruote si prospetta l’arrivo di tantissime novità e in tanti stanno già ordinando i modelli che vogliono assicurarsi. Se ne vedranno senza dubbio delle belle. Ma ecco quali sono già considerati come i migliori affari in circolazione.

Naked in arrivo nel 2024
Moto naked in arrivo nel 2024: le novità stupiranno tutti – Nextmoto.it

Il 2024 promette di portare con sé numerose sorprese e chi ha seguito le ultime novità sa che il mercato si prepara ad affrontare un vero e proprio boom di vendite. Già all’EICMA 2023 che si è tenuto a novembre a Milano sono stati visti da vicino tutti i modelli che il nuovo anno solare porterà con sé. per questo motivo tante persone non hanno avuto dubbi e hanno già iniziato a prenotare i modelli che preferiscono.

Non solamente per le moto di grandi dimensioni, anzi! Le naked sono quelle che andranno per la maggiore e, dei modelli in arrivo, ne sono stati individuati almeno 5 che andranno per la maggiore. Si va dalla Moto Morini Corsaro 750 alla Kawasaki Z 7 Hybrid passando per la Honda CB 650 R, Yamaha MT-09 e la Benelli Tornado Naked Twin 500. Di seguito tutte le caratteristiche.

Moto naked che andranno a ruba nel 2024: la concorrenza sarà ad altissimi livelli!

Il 2024 porterà quindi con sé tante sorprese. Partiamo allora dalla Morini Corsaro 750 dotata di un motore bicilindrico a V e di albero contro rotante. Il telaio è ibrido (alluminio e acciaio) e i freni, a disco, sull’anteriore sono Brembo. Lo stile è decisamente aggressivo e il peso a secco è di 200 chilogrammi. Poi c’è la Kawasaki Z 7 Hybrid che è dotata di un motore termico da 451 cc e 58 CV e di uno elettrico da 9 kW. Può funzionare in full electric, in ibrido e normale ma in più c’è la modalità Sport o in funzione E-Boost, che per 5 secondi utilizza entrambi i motori.

Naked in arrivo nel 2024
Yamaha MT-09 una delle naked in arrivo nel 2024! I dettagli (Press Media) – Nextmoto.it

La Honda CB 650 R ha una frizione Honda e-clutch che funziona in maniera totalmente elettronica. Questo per rendere la sua guida più semplice e adatta a chiunque dal momento che la frizione viene attivata autonomamente dalla moto stessa.

La Yamaha MT-09 ha una nuova posizione di guida rispetto alle precedenti e le sue componenti sono ridisegnate (evidente il serbatoio in questo senso). Il motore è un tricilindrico e il cambio è elettronico. Infine, la Benelli Tornado Naked Twin 500 ha il telaio in traliccio d’acciaio, il LED anteriore a V ed è aggiornata sulle norme Euro 5+. Manca sempre meno per conoscere anche i loro prezzi.

Gestione cookie