Per tutti coloro che non riescono a resistere al fascino dell’iconica moto italiana c’è una novità che vi sorprenderà. Ecco le promo del top di gamma della Moto Morini.
Con la bella stagione i centauri nutrono il desiderio incontenibile di uscire in moto. Un tempo la sportività era declinata in tanti aspetti, ma il minimo comune denominatore era un divertimento sfrenato su moto stradali. Superbike dalla potenza incontenibile, se naked ancora meglio ma con il chiaro obiettivo di lasciare un segno sull’asfalto. Proprio come nel settore delle quattro ruote anche la concezione di moto è cambiata e si è fatta più confortevole.
Si è passati a crossover piacevoli e adatte per ogni superfice. Che siano i tratti autostradali, i passaggi in montagna o brevi spostamenti da casa a lavoro con le endurone non dovrete preoccuparvi. Si tratta di moto universali, nate per offrire un approccio all-terrain.
Il concetto è simile a quello dei SUV che racchiudono tutte le principali funzioni in un unico telaio. I viaggi in moto sono una delle esigenze primarie per coloro che scelgono una touring. Moto Morini ha deciso di anticipare l’estate, promuovendo la promo per i mesi di maggio e giugno. Ecco cosa troverete nei concessionari.
La prima promo in vigore per maggio e giugno riguarda la X-Cape 650. Sotto il serbatoio c’è un bicilindrico frontemarcia 649 cc, raffreddato a liquido con distribuzione Dohc, 4 valvole per cilindro, alesaggio x corsa 83 x 60 mm per una potenza massima 60 cavalli a 8.250 giri/min. La coppia massima di 56 Nm a 7.000 giri/min trasmette emozioni. Coloro che vogliono provare nuove avventure fuori porta riceveranno un kit di accessori del valore di 1.319 euro, compreso nel prezzo.
Con l’acquisto della X-Cape 650 avrete incluso nel prezzo il set paramani e il tris di valigie (con bauletto da 38 litri e borse laterali da 34 litri) risparmiando il costo dell’equipaggiamento.
Gli accessori del kit in omaggio saranno consegnati entro 90 giorni dall’immatricolazione del nuovo mezzo. La Morini si dimostra ideale per i viaggi e, con una ciclistica all’altezza di percorsi anche impervi, vi porterà molto lontano. Date una occhiata al modello custom della Casa italiana.
La seconda promozione è relativa alla Seiemmezzo, nelle due versioni SCR e STR. Per questo modello il brand italiano ha proposto dei vantaggi dell’offerta che ora raggiungono ben 650 euro. Questo sconto può essere associato, per esempio, alla supervalutazione dell’usato, sull’acquisto degli accessori o come contributo sul prezzo finale del mezzo. Cosa aspettate? Correte nei concessionari per approfittare subito di queste offerte a tempo.